GO SOLID produce caricatori di alta qualità adatti ai principali marchi.
  • 6 mesi di garanzia
  • Facile da ordinare senza account
  • Ordinato entro le 18:00, spedito oggi

Termini e condizioni general

Articolo 1 Generale
1. Questi termini e condizioni si applicano a qualsiasi offerta, fattura e accordo tra gosolidproducts.it, di seguito denominato: Utente, e una Parte Contrattuale alla quale l’Utente ha dichiarato che tali condizioni si applicano, nella misura in cui le parti non si discostano espressamente e per iscritto da tali condizioni.
2. Si rifiuta espressamente l’applicabilità di eventuali condizioni di acquisto o altre condizioni della Parte Contrattuale.
3. Se una o più disposizioni delle presenti condizioni generali sono, in tutto o in parte, nulle o annullate, le altre disposizioni delle presenti condizioni generali rimarranno pienamente applicabili. L’Utente e la Parte Contrattuale si consulteranno quindi per concordare nuove disposizioni in sostituzione di quelle nulle o annullate, tenendo conto, per quanto possibile, dello scopo e dell’intento delle disposizioni originali.
4. Se esiste incertezza sull’interpretazione di una o più disposizioni delle presenti condizioni generali, l’interpretazione deve avvenire secondo lo spirito di tali disposizioni.
5. Se tra le parti si verifica una situazione non regolata dalle presenti condizioni generali, tale situazione deve essere valutata secondo lo spirito delle presenti condizioni generali.
6. Se l’Utente non esige sempre il rigoroso rispetto delle presenti condizioni, ciò non implica che le disposizioni delle stesse non si applichino o che l’Utente perderebbe in qualche modo il diritto di esigere, in altri casi, il rigoroso rispetto delle disposizioni delle presenti condizioni.

Articolo 2 Offerte e Prezzi
1. Un’offerta scade se il prodotto a cui si riferisce l’offerta non è più disponibile.
2. L’Utente non può essere vincolato dalle sue offerte se la Parte Contrattuale può ragionevolmente comprendere che le offerte o una parte di esse contengono un errore o una svista evidente.
3. Tutti i prezzi includono IVA e altre tasse governative.
4. Se l’accettazione (sia su punti secondari che principali) differisce dall’offerta inclusa, l’Utente non è vincolato. L’accordo non sarà concluso in conformità con questa accettazione divergente, a meno che l’Utente non indichi diversamente.
5. Un’offerta composta non obbliga l’Utente a eseguire una parte dell’ordine per una parte corrispondente del prezzo indicato. Le offerte non si applicano automaticamente agli ordini futuri.

Articolo 3 Conclusione del contratto; Durata del contratto; Termini di consegna, esecuzione e modifica del contratto.
1. Effettuando un ordine all’Utente e accettando i termini e condizioni generali si conclude un contratto di acquisto provvisorio. Dopo il pagamento, questo contratto di acquisto diventa definitivo.
2. Il contratto tra l’Utente e la Parte Contrattuale è concluso a tempo indeterminato, salvo diversa indicazione derivante dalla natura del contratto o se le parti concordano esplicitamente e per iscritto diversamente.
3. Per il completamento di determinati lavori o per la consegna di determinati beni, ai sensi della legge sulla vendita a distanza, si applica un termine massimo di consegna di 30 giorni, salvo diverso accordo. Se questo termine non può essere rispettato, la Parte Contrattuale verrà informata e vi è la possibilità di risolvere il contratto o concordare un nuovo termine di consegna. I servizi/beni già pagati verranno restituiti sul conto della Parte Contrattuale entro 30 giorni in caso di risoluzione. Tuttavia, l’Utente si impegna a spedire i beni ordinati entro 2 giorni lavorativi.
4. L’Utente ha il diritto di far eseguire determinati lavori da terzi.
5. L’Utente è autorizzato a eseguire il contratto in più fasi e a fatturare separatamente la parte eseguita.
6. Se l’Utente necessita di dati dalla Parte Contrattuale per l’esecuzione del contratto, il termine di esecuzione non inizia prima che la Parte Contrattuale abbia fornito tali dati corretti e completi all’Utente.
7. Se durante l’esecuzione del contratto risulta necessario modificare o integrare il contratto per una corretta esecuzione, le parti procederanno in tempo utile e di comune accordo alla modifica del contratto. Se la natura, l’ambito o il contenuto del contratto, su richiesta o indicazione della Parte Contrattuale, delle autorità competenti, ecc., viene modificata e il contratto viene modificato qualitativamente e/o quantitativamente, ciò può avere conseguenze su quanto originariamente concordato. Di conseguenza, l’importo concordato originariamente può essere aumentato o diminuito. L’Utente fornirà una stima dei costi in anticipo, ove possibile. Una modifica del contratto può anche modificare il termine di esecuzione originariamente previsto. La Parte Contrattuale accetta la possibilità di modifica del contratto, inclusa la modifica del prezzo e del termine di esecuzione.
8. Se il contratto viene modificato, comprese le aggiunte, l’Utente è autorizzato a eseguire tali modifiche solo dopo che la persona autorizzata all’interno dell’Utente ha approvato e la Parte Contrattuale ha accettato il prezzo e le altre condizioni per l’esecuzione, compreso il momento stabilito per l’esecuzione. La mancata o non immediata esecuzione del contratto modificato non costituisce inadempimento da parte dell’Utente e non fornisce alla Parte Contrattuale un motivo per risolvere il contratto.
9. Senza essere inadempiente, l’Utente può rifiutare una richiesta di modifica del contratto se questa potrebbe avere conseguenze qualitative e/o quantitative, ad esempio per i lavori da eseguire o i beni da fornire in questo contesto.
10. Se la Parte Contrattuale viene inadempiente nell’adempimento corretto di ciò a cui è obbligata nei confronti dell’Utente, la Parte Contrattuale è responsabile di tutti i danni (comprese le spese) che l’Utente subisce direttamente o indirettamente a causa di ciò.
11. L’Utente consegna ciò che la Parte Contrattuale ha ordinato. Se la Parte Contrattuale ha ordinato un prodotto errato, verranno addebitati 4,95 € per le spese di gestione e spedizione per il cambio. Il prodotto cambiato non deve essere stato utilizzato e non deve presentare segni di utilizzo. In caso di dubbi, l’Utente non effettuerà cambi o rimborsi.
12. L’Utente vende solo prodotti nuovi (cioè non usati) e quindi non accetterà resi di prodotti usati. Le cuffie, tra l’altro, non possono essere restituite per motivi di igiene.

Articolo 4 Sospensione e Risoluzione del Contratto
1. L’Utente è autorizzato a sospendere l’adempimento delle obbligazioni o a risolvere immediatamente e direttamente il contratto se:
– La Controparte non adempie, non adempie completamente o non adempie tempestivamente alle obbligazioni derivanti dal contratto;
– Dopo la conclusione del contratto, emergono circostanze che danno buone ragioni per temere che la Controparte non adempirà alle obbligazioni;
– Al momento della conclusione del contratto, alla Controparte è stato chiesto di fornire una garanzia per l’adempimento delle obbligazioni derivanti dal contratto e tale garanzia manca o è insufficiente;
– Se a causa del ritardo della Controparte non è più possibile per l’Utente richiedere l’adempimento del contratto alle condizioni originariamente concordate, l’Utente è autorizzato a risolvere il contratto.
– Se si verificano circostanze tali che l’adempimento del contratto è impossibile o il mantenimento invariato del contratto non può essere ragionevolmente richiesto all’Utente.
2. Se la risoluzione è imputabile alla Controparte, l’Utente ha diritto al risarcimento dei danni, inclusi i costi direttamente e indirettamente derivanti.
3. In caso di risoluzione del contratto, le pretese dell’Utente nei confronti della Controparte sono immediatamente esigibili. Se l’Utente sospende l’adempimento delle obbligazioni, conserva i suoi diritti ai sensi della legge e del contratto.
4. Se l’Utente procede alla sospensione o alla risoluzione, non è in alcun modo obbligato a risarcire i danni e i costi che ne derivano in qualsiasi modo, mentre la Controparte è obbligata a risarcire o indennizzare per inadempimento.

Articolo 5 Forza Maggiore
1. L’Utente non è tenuto a rispettare alcun obbligo verso la Controparte se è impedito da una circostanza non imputabile a sua colpa e non rientrante nella legge, in un atto giuridico o nelle consuetudini in vigore.
2. Per forza maggiore, in queste condizioni generali, si intendono, oltre a quanto compreso dalla legge e dalla giurisprudenza, tutte le cause esterne, prevedibili o meno, su cui l’Utente non ha controllo, ma che impediscono all’Utente di adempiere alle sue obbligazioni. Scioperi all’interno dell’azienda dell’Utente o di terzi sono inclusi. L’Utente ha anche il diritto di invocare la forza maggiore se la circostanza che impedisce (ulteriore) adempimento del contratto si verifica dopo che l’Utente avrebbe dovuto adempiere al suo obbligo.
3. Durante il periodo di forza maggiore, l’Utente può sospendere le obbligazioni derivanti dal contratto. Se questo periodo dura più di due mesi, ciascuna delle parti è autorizzata a risolvere il contratto senza obbligo di risarcimento nei confronti dell’altra parte.
4. Nella misura in cui l’Utente ha adempiuto parzialmente o potrà adempiere alle sue obbligazioni ai sensi del contratto al momento dell’insorgenza della forza maggiore e la parte adempiuta o da adempiere ha un valore autonomo, l’Utente ha il diritto di fatturare separatamente la parte già adempiuta o da adempiere. La Controparte è obbligata a pagare tale fattura come se si trattasse di un contratto separato.

Articolo 6 Pagamento e Spedizione
1. Il pagamento deve avvenire in anticipo. Solo dopo aver ricevuto l’importo totale dovuto, l’ordine sarà spedito.
2. L’Utente spedisce, dopo aver ricevuto il pagamento completo per gli ordini effettuati entro le 18:00, l’ordine lo stesso giorno (nei giorni lavorativi), a condizione che l’articolo ordinato sia disponibile. Se l’articolo non è disponibile, verrà informato e l’ordine sarà spedito non appena l’articolo sarà di nuovo disponibile. Il termine massimo di consegna è di 30 giorni lavorativi, salvo diverso accordo. L’Utente informerà la Controparte se il termine di consegna non è realizzabile e offrirà alla Controparte la possibilità di risolvere il contratto o concordare un nuovo termine di consegna. I servizi/beni già pagati saranno rimborsati sul conto della Controparte entro 30 giorni in caso di risoluzione.
3. La Controparte è obbligata a informare l’Utente di eventuali cambiamenti di indirizzo. La mancata comunicazione di cambiamenti di indirizzo è a rischio e responsabilità della Controparte, così come l’errata comunicazione di un indirizzo e/o numero civico. L’Utente non può essere ritenuto responsabile per la compilazione errata di tali dati da parte della Controparte. La Controparte è considerata residente all’indirizzo noto all’Utente. La Controparte è responsabile per gli articoli consegnati a un indirizzo errato a causa della fornitura di informazioni errate all’Utente, e tale consegna è considerata effettuata all’indirizzo corretto.
4. La Controparte non è mai autorizzata a compensare l’importo dovuto all’Utente.

Anche gli altri sono entusiasti.